Lecco Sposi - Cucine: la cucina pratica e funzionale
Sì... un attimo, un giorno, una vita... per sempre!
Cucine
Risorse utili nella zona di Merate, Lecco e Brianza:
Mazzola arredamenti, traslochi e falegnameria
Mazzola Arredamenti è rivenditore di zona del prestigioso marchio Doimo Salotti e delle bellissime cucine Stosa. A Villa d'Adda (Bergamo).
Le cucine di Cogliati Arredamenti
Cogliati Giulio Arredamenti da oltre 40 anni è presente nel settore dell'arredamento di cucine, sia classiche che moderne. A Merate (Lecco).
Perego Arredamenti: cucine classiche e moderne
La ditta Perego Arredamenti è un'azienda a carattere famigliare che da tre generazioni lavora nel campo dell'arredamento delle cucine. A Calco (Lecco).
Informazioni e consigli:
Se le disponibilità finanziarie dei futuri sposi sono limitate, è bene privilegiare la cucina, perché i mobili per cucine solitamente vengono costruiti su misura del locale in cui verranno inseriti, grande o piccolo che sia.
Il mobiliere può avere in esposizione diverse cucine componibili: cucine moderne, cucine rustiche, cucine classiche, cucine in finta muratura, cucine in legno, cucine in arte povera... tuttavia mostrerà agli sposi anche vari cataloghi dei marchi di cucine da lui trattate per permettere loro di scegliere la soluzione più adatta al loro locale ed ai loro gusti.
Il mobiliere metterà a disposizione un arredatore d'interni che, seguendo le indicazioni degli sposi, progetterà la cucina su misura proponendo un disegno accurato esemplificativo della disposizione dei mobili e degli elettrodomestici, corredato di preventivo gratuito.
A proposito di ritardi postali...
Un certo Lambert Windshell, di Birmingham (Inghilterra) nel 1909 chiese ad una giovane donna di sposarlo, ma ricevette un rifiuto. Rassegnatosi, un paio d'anni dopo si sposò con un'altra. Dopo la sua morte, nel 1927 suo figlio di 12 anni ricevette una lettera, datata 1909, scritta dalla donna che non aveva voluto sposare suo padre, che diceva: "Rimpiango il mio rifiuto di ieri e mi dichiaro felice di diventare vostra moglie". Un disservizio postale aveva cambiato la vita di due persone.